CONDIZIONI DI RIPARAZIONE

Il Preventivo per le riparazioni viene sempre effettuato prima di eseguire l’intervento, comunicandolo sempre a mezzo e mail e/o fax o telefonico.

Il preventivo di riparazione non è mai in forma definitiva, potendosi verificare durante la lavorazione IMPREVISTI che variano in più o in meno l'importo previsto. Nel caso in cui l'importo della riparazione fosse superiore al 10% del previsto sarà inviata una ulteriore comunicazione.

Le riparazioni dovranno essere pagate anticipatamente a mezzo bonifico bancario.

Garanzia delle riparazioni

La garanzia è di sei mesi dalla data di riparazione e copre esclusivamente il tipo di intervento effettuato e solo se viene allegata la fattura relativa alla riparazione.

Se il presente preventivo non venisse accettato l’AEF rispedirà il materiale addebitando il diritto di intervento pari ad € 35 + IVA più le spese di trasporto.

La merce verrà sempre e comunque rispedita con assicurazione per un importo pari e/o superiore al valore della merce. Si richiede di provvedere ad una risposta relativa alla accettazione o alla rinuncia del preventivo entro e non oltre 30 gg. lavorativi.

Trascorso tale periodo il materiale non riparato verrà fatturato con addebito del diritto di intervento più le spese di trasporto e di assicurazione e verrà rispedito Al ricevimento del bonifico.

N.B. La riparazione non sono coperte dalla garanzia nei seguenti casi:

- Apparecchio manomesso
- Apparecchio con infiltrazioni di acqua e/o umidità e con parti ossidate
- Apparecchio con infiltrazioni di polvere sabbiosa o non identificabile
- Apparecchio caduto o battuto per cause non identificabili

La ditta A.E.F. non è responsabile in nessun modo per eventuali danni provocati dal cattivo funzionamento dell'apparecchio.